ore 9:00 | Benvenuto e Introduzione
❱ Prof.ssa Daniela ANDREINI, Direttrice del Dipartimento di Scienze Aziendali - UniBg
ore 9:10 | Le implicazioni della disinformazione sui brand
❱ Dott. Giandomenico DI DOMENICO, Assistant Professor – Cardiff Business School
❱ Dott. Federico MANGIÒ, Tenure-Track Assistant Professor (RTT) - UniBg
ore 9:40 | AI e Fake News
❱ Dott. (relatore da definire), Softlab ore 10:20 | Dai Dati alla Creatività: L’AI Generativa in azione
❱ Ing. Luca MANCINI, Leading Manager Data Science – Agos
ore 11:00 | Brand Safety e Digital Media Buying nell’era dell’AI
❱ Dott. Andrea GIRELLI, MarTech Director – Omnicom Media Groups
ore 11:40 | Tavola rotonda e Q&A finale
ore 12:20 | Saluti e aperitivo di networking
L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto «Transet – DIPSA Dipartimento di eccellenza», sostenuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca per il quinquennio 2023-2027
Progetto finanziato nell’ambito delle iniziative di Public Engagement 2025 dell’Università degli studi di Bergamo
Organizzato con:
SdM - Scuola di Alta Formazione, Univesità degli studi di Bergamo
Marketing Lhab - Dipartimento di Scienze Aziendali, Università degli studi di Bergamo